Sei in: Home >  Cittadino >  Abitare >  Certificato di destinazione urbanistica

Certificato di destinazione urbanistica

Cosa è
È un documento della pubblica amministrazione che contiene le indicazioni urbanistiche che riguardano l'immobile od il terreno interessato dal certificato.

Come ottenerlo
La richiesta del Certificato di Destinazione Urbanistica deve essere in bollo, a schema libero purchè contenente l'indicazione dei riferimenti catastali dei terreni in oggetto.

La richiesta deve essere corredata dei seguenti allegati:
• Visure Catastali aggiornate
• Planimetrie Catastali aggiornate.

Quanto costa
Per il rilascio del Certificato di Destinazione Urbanistica devono essere consegnate all'Ufficio Tecnico Comunale:
• N. 2 Marche da Bollo da €. 14,62 (una da applicare sulla domanda);
• Versamento di €. (vedere diritti di segreteria) da effettuarsi sul c.c.p. del Comune - Servizio di Tesoreria - con cusale "diritti di segreteria U.T.C.".

Informazioni
Ufficio Tecnico, Telefono 0577-814213, Fax 0577-814205
E-mail: tecnico@comune.murlo.siena.it
Ricevimento: martedi ore 9,00-12,00; giovedi ore 9,00-12,30 e ore 15,00 -18,30; venerdi ore 9,00-12,00.

Dimensione del testo Caratteri del testo:    Molto piccoli | Piccoli | Normali | Grandi | Molto grandi