COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA DELEGA ALL’UNIONE DEI COMUNI DELLA VAL DI MERSE DEI SERVIZI RIGUARDANTI IL RILASCIO DELLE AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE

Si rende noto che il Comune di Murlo ha delegato l’Unione dei Comuni della Val di Merse alla gestione in forma associata dei servizi riguardanti il rilascio dell’autorizzazione paesaggistica di cui al D.Lgs. 42/2004, e s.m.i..

In ragione di quanto sopra, si informa che le richieste di rilascio delle autorizzazioni in parola relative ad interventi da eseguire nel territorio di questo Comune dovranno essere inoltrate all’Unione dei Comuni della Val di Merse, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: valdimerse@pec.consorzioterrecablate.it.

Resta fermo quanto stabilito dal D.P.R. 160/2010, e s.m.i., nel caso in cui la richiesta di autorizzazione riguardi soggetti che svolgono attività produttive. In tal caso, difatti, le istanze in specie dovranno essere indirizzate all’indirizzo PEC valdimerse.suap@pec.consorzioterrecablate.it, facente riferimento al SUAP (Sportello Unico delle Attività Produttive) della stessa Unione dei Comuni della Val di Merse.

Tipologia news: Il comune